Blink 182, Travis Barker shock: "Ho offerto 1 mln di dollari ai miei amici per uccidermi"
42 condivisioni
Stanno facendo discutere e non poco, le recenti dichiarazioni di Travis Barker all'indomani del rilascio della sua autobiografia, "Can I Say: Living Large, Cheating Death & Drums, Drums, Drums".
Il batterista dei ha dichiarato che tempo fa ha offerto un milione di dollari ai suoi amici per farsi uccidere.
Dietro questa scioccante dichiarazione, in realtà è nascosto un profondo malessere ed una brutta depressione.
In molti non sanno che Travis è scampato ad un brutto incidente aereo nel 2008, quando il velivolo sul quale viaggiava insieme ad altre cinque persone si schiantò rovinosamente a terra dopo il decollo dal Columbia Metropolitan Airport, in South Carolina.
In questa circostanza morirono quattro persone: si salvarono solo Travis e il suo amico DJ Adam Goldstein, morto un anno dopo per overdose.
Da quel momento è scattato qualcosa nella mente del musicista a causa del forte impatto emotivo per aver vissuto una esperienza di "quasi morte" e per via della terapia riabilitativa alla quale è stato costretto per quattro mesi.
Oltre a questo Barker riportò ustioni sul 65% del corpo che richiesero ben ventisette operazioni chirurgiche. Travis avrebbe voluto farla finita e spinto dai pensieri negativi ha iniziato ad offrire denaro in cambio della sua morte.
Ma chi meglio del protagonista di questo noir, può raccontare al meglio quanto è accaduto in quei giorni nefasti:
Hanno dovuto sequestrarmi il telefono per via delle telefonate che facevo. Chiamavo gli amici e dicevo: 'Depositerò un milione sul conto di chiunque. Ne ho abbastanza'.
Noi ci auguriamo che Travis abbia rimesso la testa sulle spalle e che abbia scacciato via per sempre questi brutti pensieri dalla testa. Magari grazie all'aiuto della sua amica speciale Rita Ora...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs