Classifica USA 9 marzo 2014: Pharrell scalza Katy Perry dalla vetta
Nella classifica USA di Billboard del 7 marzo 2014 Pharrell Williams conquista il primo posto facendo perdere il primato della top 10 Katy Perry.
La grande novità della classifica USA del 9 marzo 2014 stilata da Billboard è Pharrell Williams che arriva in prima posizione con "Happy", scavalcando Katy Perry che scende in seconda dopo più di quattro settimane di permanenza in cima alla top 10 americana con "Dark Horse".
Salgono anche i Bastille con "Pompeii" dall'ottava alla sesta posizione e Lorde con "Team" dalla nona alla settima.
Buono l'esordio per la new entry John Legend che con il nuovo singolo "All Of Me" entra al quarto posto, mentre esce dalla classifica di Billboard Passenger con "Let Her Go" (che la settimana precedente era già sceso molto arrivando ultimo).
Rimangono stabili "Talk Dirty" di Jason Derulo feat. 2 Chainz alla terza posizione, Beyoncé e Jay-Z con "Drunk In Love" alla quinta.
Scendono all'ottavo posto A Great Big World e Christina Aguilera con "Say Something", OneRepublic con "Counting Stars" dal sesto al nono. Pitbull e Kesha con "Timber" perdono tre posizioni rispetto a settimana scorsa e vanno a chiudere la chart.
Classifica USA 9 marzo 2014
- Happy (Pharrell Williams)
- Dark Horse (Katy Perry feat. Juicy J)
- Talk Dirty (Jason Derulo feat. 2 Chainz)
- All Of Me (John Legend)
- Drunk in Love (Beyoncé feat. Jay Z)
- Pompeii (Bastille)
- Team (Lorde)
- Say Something (A Great Big World & Christina Aguilera)
- Counting Stars (OneRepublic)
- Timber (Pitbull feat. Ke$ha)