Cody Simpson ha svelato l'anteprima del duetto con Justin Bieber
51 condivisioni
Nonostante si parli sempre più frequentemente di lui per i guai in cui si caccia di continuo, ricordiamoci che Justin Bieber è un cantante, e per fortuna in questo momento si trova anche in un momento particolarmente creativo.
JB infatti è al lavoro con il collega Cody Simpson e proprio il musicista australiano ha svelato un'anteprima del duetto che hanno inciso insieme su Instagram.
Nel post pubblicato sul social network si possono ascoltare alcuni secondi della canzone di cui però non si conoscono altri dettagli.
I due si sono incontrati in pubblico ai Young Hollywood Awards (durante i quali Justin ha ricevuto un premio per il suo impegno nel campo della beneficenza): Cody, intervistato per l'occasione a proposito della loro collaborazione, aveva dichiarato:
La mia impressione è che si tratti qualcosa di più di una semplice canzone.
Questo ha fatto intuire che forse il pezzo che hanno registrato non rimarrà un caso isolato ma si tramuterà forse in un progetto di più ampie dimensioni.
Ancora non sappiamo se sarà il singolo di lancio del nuovo album di Cody o di quello di Biebs, del quale abbiamo già potuto ascoltare l'anteprima di ben undici canzoni.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs