Chris Martin su Gwyneth Paltrow: Non voglio aver paura dell'amore
15 condivisioni
In una recente intervista Chris Martin ha ammesso, con molta schiettezza, che il fallimento del matrimonio con Gwyneth Paltrow è tutta colpa sua, perché non è capace di vedere le cose belle della vita e si sente attanagliato dai problemi.
Ma ora il cantante dei Coldplay sembra intenzionato a cambiare:
Non voglio essere spaventato dalla vita, spaventato dall'amore, spaventato dal rifiuto, spaventato dal fallimento.
La scosa settimana i due sono apparsi in pubblico per la prima volta senza le fedi al dito e hanno iniziato anche il trasloco per portar via le loro cose dalla casa di Londra, che probabilmente verrà messa in vendita.
LEGGI ANCHE: Un flirt fra Chris Martin e Rihanna?
A quanto pare sono stati i problemi, sia a livello personale che professionale, ad allontanarlo da Gwyneth, non i tradimenti:
Due anni fa ero un disastro perché non riuscivo a capire che la band andava bene e non riuscivo a godermi le grandi cose che capitavano intorno a me.
Mentre scriveva le canzoni del nuovo album "Ghost Stories", Chris si è reso conto che non si stava aprendo all'amore che la moglie e la famiglia stavano cercando di dargli:
Se non lasci entrare l'amore, allora non puoi di certo darlo indietro. Ghost Stories significa che se sei capace di aprirti all'amore e se davvero lo fai, naturalmente sarà doloroso, a volte, ma a un certo punto sarà grandioso.
Nonostante una vita privilegiata, dovuta a fama e ricchezza, per il cantante la sua famiglia ha gli stessi problemi di qualsiasi altra famiglia:
Tutti hanno bisogno di essere spezzati in qualche modo. Tutti nella loro vita passano attraverso delle sfide, che si tratti di amore, denaro, bambini o malattia. Non bisogna scappare da queste cose. La vita vi lancia queste sfide colorate.
Altro su #Coldplay
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs