Gossip

Justin Bieber mostra tutti i suoi tatuaggi ai poliziotti di Miami

Justin Bieber sta ancora subendo le conseguenze dell'ormai tristemente famoso arresto a Miami.

Dopo il filmato in cui veniva sottoposto al test di sobrietà, nelle scorse ore hanno cominciato a diffondersi anche le fotografie scattate in prigione in cui Justin mostra tutti i suoi tatuaggi.

Guarda tutti i video di Justin Bieber

La popstar aveva trascorso la notte del 23 gennaio nella prigione di Miami dopo il fermo per guida spericolata in stato di alterazione, resistenza a pubblico ufficiale, patente scaduta.
Come abitudine, i poliziotti si sono preoccupati anche di fotografare i tattoo di Justin. Questo non per divertimento o curiosità ma per l'eventuale identificazione di simboli riconducibili a qualche organizzazione criminale.

La divulgazione del materiale riguardante la detenzione di Justin è stata autorizzata dal giudice William Altfield che ha deliberato:

La corte trova che le immagini dell’imputato mentre si trova in custodia al dipartimento di polizia di Miami Beach siano rilevanti per la conoscenza dei fatti da parte dell’opinione pubblica.

Insieme alle foto ha cominciato a circolare la voce che presto darà disponibile anche un video del cantante mentre si sottopone al test tossicologico delle urine e nel quale si vedrebbero le sue parti intime.