Justin Bieber: incidente a causa dei paparazzi, si paragona a Lady D
90 condivisioni
Brutta avventura per Justin Bieber: il cantante è rimasto coinvolto in un incidente d'auto per colpa di un paparazzo e ha ricollegato la sua vicenda a quella tragica di Lady Diana.
Il 26 agosto 2014 JB stava percorrendo le strade di Beverly Hills, in California, alla guida della sua Ferrari quando è stato tamponato dalla Prius di un fotografo che cercava di immortalarlo al volante.
Dopo l'impatto - che non ha fatto riportare danni gravi né a cose né a persone - i due hanno proceduto con calma alla constatazione amichevole. Justin però è rimasto molto scosso dall'accaduto.
Biebs infatti si è sfogato su Twitter parlando del pericolo che ha corso, paragonandolo alla morte di Diana Spencer, vittima di un incidente stradale a Parigi insieme al compagno Dodi al-Fayed, mentre tentava di sfuggire proprio ai paparazzi.
Ci dovrebbero essere leggi contro quello che ho appena vissuto. Dovremmo avere imparato dalla morte della principessa Diana .
There should be laws against what I just experienced. We should have learned from the death of Princess Diana...
— Justin Bieber (@justinbieber) August 26, 2014
E ancora:
Non ho problemi con i paparazzi, ma quando agiscono sconsideratamente ci mettono tutti in pericolo.
...I don't have a problem with Paparazzi but when they act recklessly they put us all in danger.
— Justin Bieber (@justinbieber) August 26, 2014
C'è da pensare che la popstar debba aver imparato la lezione dopo l'arresto per guida in stato di alterazione (per droga e alcol), resistenza a pubblico ufficiale e patente scaduta.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs