Justin Bieber: rissa con Orlando Bloom per colpa delle ex (video)
378 condivisioni
Justin Bieber (20 anni) si è di nuovo messo nei guai, ma questa volta ha trovato pane per i suoi denti perché si tratta di Orlando Bloom (37 anni), il Legolas de Il Signore degli Anelli, il Paride di Troy, il Will Turner dei Pirati dei Caraibi!
La notizia è caldissima perché l'incidente sarebbe successo nelle prime ore di mercoledì 30 luglio a Ibiza, in Spagna, all'interno del ristorante Cipriani. A quanto pare il locale era pieno di celebrities, tra cui Paris Hilton, Lindasy Lohan e Puff Daddy.
Secondo quanto riportato, l'attore avrebbe tirato un pugno al cantante, ma la cosa che stupisce di più è che si sarebbe anche beccato l'applauso delle persone presenti. Il video, che è stato girato all'esterno del ristorante, non mostra alcun contatto fisico, ma si può sentire Justin (col cappellino) che urla un flebile "What's up bitch" a Orlando (in camicia bianca), dopo di che l'attore gli si avvicina e gli parla animatamente.
Un testimone oculare ha riferito di aver visto la seguente scena:
Justin era a un tavolo, e Orlando in un altro. Ma quando Bieber e il suo staff sono passati vicino al tavolo di Bloom, Orlando si è rifiutato di stringere la mano a Bieber.
A quel punto Justin avrebbe detto qualcosa di scortese a Orlando, come "She was good": un "era brava [a letto, ndr.]" riferito all'ex moglie dell'attore, la modella Miranda Kerr, che è stata più volte accostata a Biebs, in particolare durante il Victoria Secret Fashion Show del 2012.
Come se non bastasse, lo scorso aprile Orlando è stato visto con Selena Gomez, l'ex-fidanzata di Justin, che attualmente frequenta l'imprenditore italiano Tommy Chiabra.
Guarda il video della rissa fra Justin Bieber e Orlando Bloom
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs