Harry Styles si è tagliato i capelli: guarda le prime foto a Londra
320 condivisioni
Le fan degli sono entrate in uno stato di agitazione, da quanto è iniziata a girare in Rete l'indiscrezione che ha tagliato i propri capelli.
#Directioners What do you think about #HarryStylesHaircut @Harry_Styles#HarryTakeOffYourHat https://t.co/ckAJwQsOnf pic.twitter.com/GtwdonSbTz
— 102.7 KIIS-FM (@1027KIISFM) May 11, 2016
Per queste ragazze, la suddetta notizia deve essere stato come vivere un dramma personale, alla pari dello stupore e dello smarrimento provato alla comparsa delle prime mestruazioni.
Ma prima di scandalizzarsi, questa nutrita pattuglia di "bimbe di sei anni intrappolate nei corpi di ragazze adolescenti", si sono dedicate a bersagliare di insulti il proprio beniamino e perdersi in una serie di commenti effimeri che hanno spaziato dal: "sei bellissimo anche così!" fino a "non ti riconosco più".
Questo perché, in un primo momento era emerso che Harry aveva tagliato la sua nota chioma fluente per partecipare alla realizzazione di un film.
Peccato che la notizia è stata smentita e successivamente è uscito fuori il reale motivo che ha portato Styles ad accorciare il proprio taglio.
Il cantante degli 1D ha deciso di cambiare look per sostenere e donare parte dei suoi capelli all'associazione benefica Little Princess Trust, che si occupa di creare parrucche sintetiche ad hoc per i bambini del Regno Unito malati di cancro.
Un gesto davvero nobile e che non ha nulla a che fare con discorsi puramente estetici, messi in secondo piano a favore di una nobile causa. A volte, le fan dovrebbero prendere esempio dai propri idoli...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs