One Direction, cosa ci fa Jennifer Lopez insieme a Liam Payne?
387 condivisioni
Liam Payne starebbe scrivendo delle canzoni per il nuovo lavoro discografico di Jennifer Lopez.
L'incredibile indiscrezione è stata raccolta da alcuni giornali britannici, che hanno raccontato di un incontro tra J.Lo e l'ex avvenuto per discutere di una possibile collaborazione.
Alcune fonti del Daily Mail hanno raccontato che Liam è "stato contattato per incontrare Jennifer e successivamente hanno fatto una bella chiacchierata sui rispettivi stili musicali".
Il meeting è stato utile al punto tale da convincere entrambi a cercare un modo per fondere i due modi di fare musica. Ed è proprio con questo intento che Liam si è messo sotto a scrivere più canzoni possibili per la bella Jennifer.
L'incontro è andato davvero bene, quindi adesso Liam sta lavorando duramente per scrivere quante più tracce possibili da presentare a J.Lo. È determinato a diventare un ottimo cantautore ed elettrizzato all'idea che una leggenda musicale come J-Lo possa voler lavorare con lui.
Secondo le suddette parole, riferite dalla fonte del giornale inglese, Liam sarebbe intenzionato a dare il via alla carriera di cantautore e mettersi alla prova da solista con un mostro sacro della musica pop come Jennifer Lopez.
Ricordiamo che in questo momento la cantante ed attrice è molto presa tra i suoi concerti ed i wardrobe malfunction a Las Vegas. In bocca al lupo Liam!
Altro su #Liam Payne
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs