Little Mix: nuovo singolo live, dissing a Zayn e festa con gli One Direction
480 condivisioni
Il 22 settembre 2015 le hanno fatto da opening act per gli all'Apple Music Festival di Londra e hanno cantato non solo il nuovo singolo "Love Me Like You", ma anche l'inedito "Grown".
Il brano, che è possibile ascoltare qui sotto, è contenuto nel nuovo album "Get Weird" - il terzo in carriera per la band femminile dopo "DNA" e "Salute" - in uscita il prossimo 6 novembre.
Alla fine del concerto Perrie Edwards, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock hanno pubblicato un video su Instagram mentre ballano - forse riprese da Jesy Nelson - durante la performance di "What Makes You Beautiful".
Anche se Perrie ha rotto da poco con , che l'ha lasciata con un SMS, non c'è nessun astio fra le Little Mix e gli One Direction, anzi secondo molti il concerto fra i due gruppi sarebbe stato un bel dissing all'ex 1D.
Il sito di gossip Hollywood Life riporta che Zayn non era entusiasta nel vedere la sua ex fidanzata che apriva lo show della sua ex band, che nel frattempo ha svelato i dettagli del prossimo disco intitolato "Made in the A.M.".
Si tratta del quinto album in carriera per la boyband - il primo senza Malik - e come per i precedenti uscirà nel mese di novembre, giusto in tempo per scalare le classifiche musicali di Natale.
A confermare il dissing, come se non bastasse tutto quello detto finora, Perrie e Jade avrebbero festeggiato con Niall e Louis - e c'era anche - fino alle prime luci dell'alba nel noto locale londinese Mahiki...
Purtroppo non ci sono foto di Perrie e Jade insieme a Niall e Louis, forse proprio in segno di rispetto a Zayn...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs