Martin Garrix fonderà il suo nuovo studio di registrazione STMPD
399 condivisioni
Abbiamo assisto al lancio del suo nuovo singolo byte, alla sua esibizione all'Ultra Music Festival di Miami e del suo più recente live set al Coachella 2017 ma i programmi per Martin Garrix non finiscono mai.
STMPD Records
Il suo progetto di lancio della propria etichetta discografica prosegue con l'acquisizione dello studio di registrazione FC Walvisch di Amsterdam dove tanti altri artisti di serie A come Lady Gaga, Pharell Williams, Snoop Dogg e David Guetta hanno già avuto l'opportunità di lavorare.
Lo studio sarà rinominato STMPDA Recording Studio e sarà adeguatamente ristrutturato nei prossimi mesi in modo da assumere un nuovo look. Le attrezzature dello studio rimarranno comunque disponibili durante i lavori.
Il Nuovo Progetto
Garrix ha dichiarato che è stato molto importante "creare una piattaforma dove musicisti e produttori di tutto il mondo potessero riunirsi per collaborare insieme alla creazione di nuova musica in un amibiente così di ispirazione"
Lo staff di FC Walvisch, continuerà il proprio lavoro sotto il nuovo nome dello studio e sotto la nuova direzione di Martin Garrix tranne il fondatore Marcel Walvisch che proseguirà nella sua carriera da producer felice di lasciare i suoi collaboratori nelle mani di Garrix.
Altro su #Martin Garrix
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs