Michael Jackson - Life, Death and Legacy al cinema il 25 e 26 novembre
456 condivisioni
Uscirà in 250 sale italiane solamente per due giorni - il 25 e il 26 novembre 2014 - un nuovo film su Michael Jackson: la pellicola, diretta dalla regista Maureen Goldthorpe, si intitola "Michael Jackson - Life Death and Legacy".
Si tratta di uno straordinario tributo al Re del Pop, che a differenza di come pensano molti adorava stare a contatto con il suo pubblico:
Il palcoscenico per me è sempre stato la mia casa. Era il posto dove mi sono sempre trovato meglio...
In questo progetto, a metà tra documentario e film, sono presenti testimonianze inedite di coloro che hanno lavorato fianco a fianco con Michael, ma anche interventi di amici, familiari, colleghi e giornalisti, con ricordi toccanti e commoventi.
Leggi anche: Michael Jackson è la star morta più redditizia
Si parlerà della sua vita, ripresa nella quotidianità, della sua morte, avvenuta prematuramente nel 2009, del suo funerale, seguito da milioni di spettatori in tutto il mondo, ma soprattutto della sua immensa eredità artistica.
Oltre a videoclip che hanno fatto la storia della musica, come quello di "Thriller", ci saranno anche molte performance live, quelle che lo hanno reso uno degli artisti più famosi di sempre, capace di arrivare anche negli angoli più nascosti del pianeta.
Sarà un viaggio da "I Want You Back", inciso con i Jackson Five quando era ancora un bambino, fino ad arrivare al successo mondiale ottenuto grazie a capolavori indimenticabili come "Billie Jean", "Black or White", "Smooth Criminal" e "You Are Not Alone".
Guarda il trailer di Michael Jackson - Life Death and Legacy
Altro su #Michael Jackson
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs