Emis Killa contro Justin Bieber: rivolta su Twitter
Conoscete la parola "swag"? In inglese, il significato letterale è "malloppo", "bottino", "refurtiva", ma in senso figurato sta a indicare qualsiasi cosa che spacca, che è figa, che è cool.
Ma perché stiamo parlando di "swag"? Tutto è iniziato da questa parola, cioè da quando il rapper Emis Killa ha pubblicato su Twitter un commento in cui criticava l'abuso del termine. Queste le testuali parole del 6 aprile: "Oh ma mo' tutti con la parola swag in bocca,manco sapete che cazzo vuol dire tra un po'..swaggate sto cazzo".
Non si sa perché, ma le fan italiane di Justin Bieber, che ha da poco pubblicato il nuovo singolo "Boyfriend", l'hanno visto come un attacco al loro idolo e oggi hanno iniziato a scrivere tweet inviperiti al povero Emis Killa. Che però ha sbagliato nel rispondere in maniera troppo accesa ("Oggi noto un accumulo di bimbeminchia incattivite fan di justin bieber che mi odiano e lasciano insulti,morite voi e justino.ahahah") e ha scatenato ancor di più le polemiche.
Non riportiamo i commenti dei Beliebers, visto che molti non passerebbero la censura: l'importante è sapere che in poche ore è diventato trending topic su Twitter non solo "Emis Killa", ma anche l'ashtag #sucamelaEmisKilla. Ma oggi, su Twitter, non c'era niente di meglio di cui parlare?
Altro su #Emis Killa
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs