A Perfect Day Festival 2013: tra i primi nomi Sting, Kings of Leon e Mumford and Sons
Sembra incredibile, ma l'organizzazione dell'A Perfect Day Festival, che si tiene ogni anno al Castello Scaligero di Villafranca di Verona, avrebbe già tirato fuori i primi nomi per l'edizione del 2013, ossia Sting, Kings of Leon e Mumford and Sons. Tre artisti importanti che andrebbero a colmare il vuoto di Killers, Franz Ferdinand e Sigur Ros.
L'ex Police, che ha da poco compiuto 61 anni, non ha bisogno di presentazioni. I Kings of Leon si trovano in un momento delicato della propria carriera, visto che nel luglio 2011 il cantante Caleb Followill ha lasciato il palco durante un concerto a Dallas, forse sotto effetto di droghe, e il gruppo ha dovuto cancellare tutti i concerti negli Stati Uniti. Attualmente sono in pausa, ma nel 2013 dovrebbe potrebbe uscire un nuovo disco.
Chi invece non ha bisogno di un nuovo album è la band inglese Mumford & Sons, che con 'Babel', appena uscito, hanno venduto negli Stati Uniti oltre 600 mila copie solo nella prima settimana, battendo addirittura 'Believe' di Justin Bieber. E qui sotto ci sentiamo il singolo 'I Will Wait'
A questo punto attendiamo la risposta dell'I-Day Festival di Bologna, che si tiene più o meno nello stesso periodo: l'organizzazione deve farsi perdonare il mancato concerto dei Green Day annullato per il malore di Billie Joe Armstrong, che finalmente ha deciso di andare in rehab.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs