Concerti

Gli Stones, Roger Waters, gli Who, Bob Dylan e McCartney sullo stesso palco: scopri dove

Si chiamerà "Desert Trip", il Festival che il prossimo ottobre ospiterà questi mostri sacri della storia del rock. Scopri di più sull'evento californiano.
La locandinda di "Desert Trip"

I Rolling Stones, gli , , , e : saranno questi i mostri sacri del rock che il prossimo ottobre si alterneranno sul palco del "Desert Trip".

La manifestazione è stata allestita dai medesimi organizzatori del "Coachella Festival" e si svolgerà sullo stesso spazio il prossimo 7, 8 e 9 ottobre 2016. Al posto dei DJ del momento ci saranno questi "terribili vecchietti" che hanno scritto e continuano a scrivere pagine indelebili della storia della musica.

L'evento potrà vantare un cartellone di tutto rispetto che farebbe gola a qualsiasi agenzia di spettacolo ed avrà il merito di dare un'alternativa valida a chi non ama la EDM.

Paul McCartney, così come gli altri musicisti succitati, hanno confermato la propria presenza in California pubblicando un video speciale sulla pagina Facebook, intitolato semplicemente "October".

Ma anche Roger Daltrey, membro degli Who, ha palesato tutto il suo entusiasmo per il grande evento:

Una grande idea per un Festival. Mi ricorda quando eravamo giovani. Sono felice di poterlo fare. Spero possano partecipare tante persone.

Mentre il manager di Neil Young, Elliot Roberts, ha aggiunto:

Non capiterà forse mai più di assistere ad un Festival musicale così, con questi nomi tutti insieme.

I biglietti saranno in vendita da lunedì 9 maggio, a partire dalla modica cifra di 199 dollari. Sarà possibile acquistarli per un singolo evento, oppure per l'intera durata del Festival. Tutte le informazioni ed orari sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #The Rolling Stones

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs