Concerti

Laura Pausini Tour 2012, a Rimini la prova generale

Laura Pausini è pronta per il suo tour 2012, in partenza giovedì da Milano. Le prove generali sono andate in scena questo weekend, per pochi fortunati.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Laura Pausini e il suo tour 2012 sono il prossimo step che attendono la cantante romagnola, fresca di pubblicazione del nuovo album "Inedito".

Dopo ospitate e ogni tipo di iniziativa promozionale, infatti, è finalmente arrivato il momento dei live show, l'appuntamento che tutti i fan aspettavano.

Del tour in questione Laura ha già annunciato parte delle date già ufficializzate per il 2012 e solo ultimamente ha fatto un graditissimo "regalo di Natale" a tutti coloro che la seguono e apprezzano.

L'artista, infatti, ha deciso di aggiungere due concerti esclusivi concerti per Natale e Capodanno, rispettivamente a Milano e Roma: per arricchire il tutto ci saranno con lei sul palco alcune sue "amiche" del calibro di Paola e Chiara, Syria e Irene Grandi.

Proprio questo weekend Laura ha effettuato le prove generali del suo spettacolo che poterà in giro per il Bel Paese: il tutto si è tenuto al 105 Stadium di Rimini, dove alcuni fortunati fan memebri del suo fan club hanno potuto partecipare in anteprima.
L'unica fotografia di quel pomeriggio è stata postata solo sul profilo ufficiale di Laura su Facebook. Eccola:

Il tour 2011-2012 vero e proprio di Laura Pausini, lo ricordiamo, comincerà giovedì 22 dicembre da Milano presso il Mediolanum Forum con un sestetto di date fino al 29 dicembre.

Poi sarà la volta di Roma, Ancona, Bologna Treviso, Reggio Calabria, Genova e numerosi altri centri italiani. In seguito verrà il turno dell'Europa con il culmine alla Royal Albert Hall di Londra.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs