Concerti

RadioItaliaLive 2014: ecco il cast completo

Dopo i Negramaro sono stati svelati gli artisti che saranno presenti sul palco del RadioItaliaLive 2014: tra questi anche Laura Pausini e Biagio Antonacci.
La locandina del RadioItaliaLive 2014

È stato annunciato questa mattina il cast che si esibirà al "RadioItaliaLive - Il Concerto" il 1° giugno 2014 in Piazza Duomo a Milano.

Saranno nove i grandi nomi della musica italiana che si alterneranno sul palco dell'evento gratuito dalle 20: stiamo parlando di Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Alex Britti, Elisa, Emma, Giorgia e Laura Pausini, accompagnati dalla Sanremo Festival Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori.

Presenti anche i Negramaro, primo gruppo di cui era stata confermata la presenza e che probabilmente presenteranno dal vivo "Un amore così grande 2014", l'inno dell'Italia ai Mondiali di calcio.
Smentita invece la partecipazione di Marco mengoni, uno dei primi nomi che avevano cominciato a circolare.

Gli artisti eseguiranno tre canzoni a testa prima di darsi il cambio.

Prima dell'inizio del vero e proprio evento nello stesso giorno a partire dalle 19 ci sarà "Hip Hop Radio Italia", ovvero - come è stato definito - un "concerto nel concerto".
Si esibiranno infatti anche alcuni tra i nomi più di spicco della scena in Italia: i Club Dogo, Fedez, Emis Killa, Mondo Marcio e J-Ax.

Chi non potesse partecipare però non deve preoccuparsi: l'evento sarà trasmesso in diretta su Radio Italia e Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it.
Domenica 8 giugno invece il live andrà in onda in prima serata su Italia1.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Laura Pausini

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs