Concerti

The Vaccines in concerto a Verona il 1 settembre all'A Perfect Day Festival 2012

Il tour 2012 dei The Vaccines sbarca in Italia: la band suonerà a Villafranca di Verona il 1° settembre, all'interno dell'A Perfect Day Festival, in accoppiata con i Franz Ferdinand.

I The Vaccines arrivano con un anno di ritardo: il gruppo inglese, recente vincitore agli NME Awards 2012 nella categoria New Best Band, doveva suonare all'I-Day Festival 2011 a Bologna, ma per un problema di voce al cantante erano stati costretti ad annullare tutto il tour europeo.

Ora ci riprovano, ma all'A Perfect Day Festival 2012 di Villafranca di Verona, nella giornata del 1° settembre: in compagnia dei Franz Ferdinand, quindi, sono stati confermati anche i The Vaccines, che arrivano per la prima volta in concerto in Italia.

Il loro disco d'esordio, 'What Did You Expect From The Vaccines?', è un mix di indie rock, punk e brit-pop, ed è stato accolto bene non solo dalla critica, ma anche dal pubblico che li segue fedelmente in tutti i concerti, sempre sold out. Il loro successo è talmente inarrestabile, che tra qualche giorno saranno tra gli headliner del Coachella, negli Stati Uniti, uno dei festival più importanti del mondo.

ASCOLTA IF YOU WANNA, LA LORO CANZONE PIU' FAMOSA

Ricordiamo che il 31 agosto saliranno sul palco i The Killers più altri artisti da annunciare, mentre il 2 settembre si esibiranno i Sigur Ros, che saranno accompagnati da Mark Lanegan e dEUS.

I biglietti per il 1° settembre partono da 41,40 euro + diritti di prevendita, ma se andate sul sito TicketOne.it trovare tutti i prezzi degli abbonamenti da due o tre giorni per l'A Perfect Day Festival, che quest'anno, dobbiamo ammetterlo, ci sta togliendo parecchie soddisfazioni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs