Adele presa in giro per il suo peso: ma è così grassa?
Questo è davvero un brutto periodo per i cantanti! Dopo il fattaccio di Harry Styles colpito da una scarpa durante il recente concerto di Glasgow, è arrivato il turno di Adele, presa in giro nuovamente per il suo peso (circa 75 kg).
E' successo tutto al Late Show with David Letterman, dove l'attrice e regista Joan Rivers è stata chiamata per commentare il post Oscar 2013. Adele, che ha vinto il premio come miglior canzone con 'Skyfall', è stata subito tirata in mezzo con una serie di battute sul suo peso, l'unica cosa a cui possono appigliarsi per attaccarla.
Però tutti i comici sanno che c'è una linea da non sorpassare e forse Joan Rivers l'ha fatto. Ad esempio dicendo: "Qual è la sua canzone? 'Rolling in the Deep'? Dovrebbe aggiungere del pollo fritto".
Oppure Adele ha detto: "La mia gola, la mia gola, non so se riesco a deglutire". E lei ha commentato: "Oh, certo che sai deglutire".
Ma non è la prima volta che succede una cosa del genere. A fine 2011 i fan di Lady Gaga avevano talmente esagerato con le prese in giro che era dovuta intervenire la stessa Germanotta per difendere la povera Adele.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs