Amy Lee: guarda il video della cover With Or Without You degli U2
22 condivisioni
(Evanescence) ha pubblicato il video di una personalissima versione del brano With Or Whithout You degli . Amy ha raccontato di come la song le girasse in testa al suo risveglio, o meglio, quando era in uno stato di dormiveglia, senza nessuna immagine. C'era solo l'oscurità.
Quando Amy ha finalmente aperto gli occhi, ha detto a se stessa "non lasciarla andare, non dimenticarla" poi è andata dritta al piano di sopra dove c'era il suo synth e ha iniziato a provare.
Amy Lee è una grande fan della band di :
Ho avuto il piacere di vedere gli U2 dal vivo allo MSG quest'anno ed è stato un concerto potente. Mi ha reso felice ascoltare dal vivo [With Or Without You - ndr.] questa canzone che è una delle mie preferite. L'amore raramente è semplice, il più delle volte ti strappa l’anima. E penso che sia il motivo per cui questa canzone si insinua nei miei sogni e mi perseguita.
Per quanto riguarda gli , la band si esibirà in Giappone il 21 novembre, nell'ambito dell'Ozzfest. A parte qualche impegno live qui e lì, la band sembra essere in uno stato dormiente con Amy Lee concentrata sulla sua carriera solista. La singer ha detto che al momento non è pianificato nessun nuovo album per la band di Bring Me To Life.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs