Classifica canzoni 29 settembre 2015, arriva la Pausini ma non è prima
17 condivisioni
Nella 38esima classifica canzoni del 2015 la numero uno è ancora "Roma-Bangkok", la hit di Baby K e Giusy Ferreri che nessuno riesce a togliere dalla cima della top 10 italiana.
Il brano, certificato triplo disco di platino dalla FIMI, non solo è stato uno dei tormentoni di quest'estate, ma continua a essere il più acquistato su iTunes, oltre a essere uno dei più trasmessi in radio.
Sul secondo gradino c'è stabile "Bella di mamma" dei Veramente Anonimi, che ormai non è più una sorpresa, mentre debutta direttamente al terzo posto "Lato destro del cuore", il nuovo singolo di Laura Pausini scritto da .
Dopo il podio troviamo in salita "Sugar" di Robin Schulz feat. Francesco Yates, che fa segnare un +3, seguito in leggera discesa da "Marvin Gaye" di Charlie Puth e Meghan Trainor.
In sesta e settima posizione si piazzano rispettivamente "What Do You Mean?" di Justin Bieber e "Renegades" degli X Ambassadors - quest'ultima è la canzone che fa da colonna sonora allo spot Jeep.
A chiudere la classifica di questa settimana ci pensano "Freedom" di Pharrell Williams, "Luca lo stesso" di Luca Carboni e "Maria Salvador" di J-Ax feat. Il Cile.
Classifica iTunes Italia Top 10 canzoni 29 settembre 2015
- Roma-Bangkok - Baby K feat. Giusy Ferreri
- Bella di mamma - Veramente Anonimi
- Lato destro del cuore - Laura Pausini
- Sugar - Robin Schulz feat. Francesco Yates
- Marvin Gaye - Charlie Puth feat. Meghan Trainor
- What Do You Mean? - Justin Bieber
- Renegades - X Ambassadors
- Freedom - Pharrell Williams
- Luca lo stesso - Luca Carboni
- Maria Salvador - J-Ax feat. Il Cile
Altro su #Laura Pausini
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs