Daft Punk: i preservativi brandizzati Get Lucky, hipsters siete avvisati!
E' arrivato il must to have dell'estate 2013: i Daft Punk infatti hanno allungato i loro tentacoli anche nel mercato della contraccezione, commercializzando i preservativi 'Get Lucky'.
Il duo francese ha collaborato con la Durex, leader mondiale nella produzione di profilattici, per realizzare un packaging con la copertina del primo singolo estratto dal nuovo album 'Random Access Memories'.
Per promuovere questo "featuring" alquanto strano sono stati inviati alcuni campioni gratuiti ai dj più importanti del mondo. Ad esempio Diplo/Major Lazer ha postato su Twitter e Instagram la foto di un pacchetto aperto scrivendo:
Ma non non finisce qui perché Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter hanno creato anche una linea di action figure con la giapponese Bandai, una delle più grandi aziende di giocattoli al mondo. Le statuine, con gli inseparabili caschi, saranno vendute separatamente, ma non usciranno prima della fine dell'anno.
Nel frattempo 'Get Lucky' dei Daft Punk è stabilmente nella classifica canzoni più scaricate su iTunes da diverse settimane, mentre su YouTube la traccia audio - visto che non esiste un vero video - ha già superato quota 80 milioni di views in meno di tre mesi.
Altro su #Daft Punk
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs