News & Gossip

Justin Bieber: il nuovo tatuaggio è un occhio dedicato alla mamma!

Il nuovo tatuaggio di Justin Bieber è l'occhio della madre che vigila su di lui: a rivelarlo è stato lo stesso cantante canadese su Instagram.

Justin Bieber è già pieno di tatuaggi, e probabilmente le Beliebers li conoscono tutti a memoria, ma il nuovo tattoo potrebbe essere il più strano di tutti!

Il cantante canadese ha postato su Instagram una foto per sfoggiare la sua ultima creazione in fatto di body art, ossia un tatuaggio a forma di occhio sul braccio sinistro, all'altezza del gomito.

Probabilmente è dedicato alla mamma - dovrebbe essere una ricreazione dell'occhio destro della madre - visto che la descrizione della foto dice:

Le mamme (sic) sono sempre pronte a guardare;)

Da quando ha compiuto 16 anni, la popstar si è fatto disegnare sul corpo più di 10 tatuaggi: una tigre, un pesce koi, una grande X, diversi numeri romani, Gesù, un uccello, una testa d'indiano, un angelo che assomiglia a Selena Gomez e infine un cavaliere. E ogni nuovo tatuaggio sembra sempre più bizzarro di quello precedente!

Justin Bieber tatuaggio angelo

L'ultimo tattoo, però, potrebbe essere un tentativo di dimostrare ai fan e alla madre che vuole mettere la testa a posto. Negli ultimi mesi è stato la vera peste del pop con atteggiamenti da cattivo bambino, come la pipì nel secchio di un ristorante con tanto di "Fuck Bill Clinton!".

Cosa ne pensate del nuovo tatuaggio di Justin Bieber? Ditecelo nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs