Katy Perry agli MTV EMA 2013: canterà il nuovo singolo Unconditionally
Oggi i KatyCats saranno sicuramente contenti visto che Katy Perry è la prima performer annunciata per gli MTV EMA 2013!
Lo spettacolo, che quest'anno si tiene il 10 novembre allo Ziggo Dome di Amsterdam (in diretta dalle 21 su MTV), sarà deliziato dal nuovo singolo 'Unconditionally', in uscita il 22 ottobre dopo lo straordinario successo di 'Roar'.
Ma una domanda sorge spontanea: a cosa servono gli MTV Europe Music Awards se di europeo non c'è quasi niente? Nel 2012 hanno trionfato Taylor Swift, Justin Bieber, PSY e Carly Rae Jepsen - giusto per fare qualche nome - e le cose non saranno molto diverse quest'anno.
Quasi tutti i candidati nelle categorie più importanti provengono dal Nord America, a difendere l'Europa ci sono solo i Daft Punk con 'Get Lucky' come Best Song e i One Direction come Best Pop.
Scopri tutte le nomination degli MTV EMA 2013
Sta di fatto che Katy Perry ha già conquistato gli Stati Uniti - questa settimana ha piazzato tutti e tre i brani estratti da 'Prism' nella top ten digitale di Billboard: 'Roar' al numero due, 'Walking On Air' all'ottavo posto e 'Dark Horse' al decimo - e si appresta a fare altrettanto con l'Europa.
Lady Gaga, che è solo in nona posizione con 'Applause' in attesa di vedere cosa combinerà il nuovo singolo 'Aura', se ne infischia del Vecchio Continente e probabilmente chiuderà lo show con una performance via streaming: una scelta alquanto discutibile...
Altro su #Katy Perry
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs