Lady Gaga furiosa dice no al film sulla sua vita
Arrabbiata. Peggio: furiosa. E non è per le critiche al ristorante del padre. Lady Gaga, a quanto pare, avrebbe preso malissimo l'idea di un biopic hollywoodiano dedicato alla sua vita. Secondo il magazine "Life & Style", la cantante sarebbe devastata dall'idea di vedere in tv e sul grande schermo il progetto "Fame Monster: The Lady Gaga Story" dedicato alla sua vita.
Strano, si direbbe, perché la ragazza non dovrebbe essere contraria a qualcosa che le potrebbe dare ancor più fama e visibilità, nonostante sia già la persona più seguita su Twitter. Il problema è però un altro: raccontare la sua storia dalle origini significa mettere in risalto anche le sue debolezze e le fasi della vita in cui è stata insicura. Lady Gaga, anche se oggi trasmette un'immagine forte e convinta di sè, in passato ha avuto problemi di bulimia, e non vorrebbe farlo sapere troppo in giro.
I diritti per il film, che a quanto si sa è stato scritto da Norman Snider, erano stati in origine ottenuti dal network americano Lifetime, ma a quanto pare ora sono stati offerti ad altri network. Invece Lady Gaga sarebbe tra le candidate a protagonista per un altro biopic molto atteso, il film su Amy Winehouse, ma tra voci e smentite non si capisce più nulla.
Altro su #Lady Gaga
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs