News & Gossip

Michael Jackson, a Riccione lo celebrano in mille

Ieri mille fan italiani di Michael Jackson hanno celebrato il Re del Pop con uno spettacolare tributo organizzato all'Aquafan di Riccione.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ieri i fan italiani di Michael Jackson hanno celebrato il Re del Pop con uno spettacolare tributo organizzato all'Aquafan di Riccione. Nella piscina Onde, infatti, si sono riuniti in mille e hanno danzato e cantato sulle note delle canzoni di Jackson.

La celebrazione è avvenuta in occasione del secondo anniversario della morte della pop star, morte avvenuta due anni fa per cause ancora avvolte nel mistero. Il tributo è cominciato alle 14.26 in punto, ossia quando Michael smise di resipirare il 25 giugno 2009.

Il ballo in onore di Michael Jackson

Ad ogni modo, complice anche la bella giornata di sole, il ballo di gruppo è stato un successo ripreso anche dalle telecamere Rai. A guidare i mille presenti sono stati i ballerini della Musical Academy di Riccione.

Spettacolare anche il colpo d'occhio: al pubblico in piscina sono stati distribuiti centinaia di cappelli bianchi con fascia nera, come quello utilizzato spesso da Jackson.

Oltre alla "danza dei mille", durante tutto il giorno si sono susseguiti giochi e animazioni con tema proprio il Re del Pop. 

Anche in Italia Michael è ancora vivo nei cuori dei fan e queste iniziative lo dimostrano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs