One Direction, svelato il finale alternativo del video di History: scoprilo
847 condivisioni
Anche se gli , dopo l'annuncio della pausa, non hanno mai affermato di volersi separare definitivamente, il videoclip di History ha lasciato qualche perplessità nelle fervide menti della fandom della boyband.
Alla fine del video, infatti, , Liam Payne, e si dividono andando ognuno in una direzione diversa.
È stato forse un modo per dire alle proprie fan che si scioglieranno definitivamente?
Una risposta a questa domanda, la potremo dare analizzando le dichiarazioni dei registi che hanno curato l'ultimo videoclip degli 1D.
Innanzitutto, per chi non lo sapesse, History racconta la storia del gruppo, dai suoi esordi fino al momentaneo scioglimento.
In secondo luogo, come ha spiegato il regista Ben Winston, il finale sarebbe dovuto essere diverso da quello mandato in onda, ma durante il montaggio è stato deciso di tagliare una scena. Quale? Naturalmente quella in cui i quattro ragazzi di si riuniscono correndo uno verso l'altro.
Ho letto un po' troppo su quel finale in cui camminano in direzioni diverse perché in realtà alla fine correvano uno verso l’altro. Ma non so perché abbiamo cancellato quell’ultima scena.
Dopo questa dichiarzione di Winston è intervenuto l'altro regista del lavoro, Gabe Turner, che ha dichiarato:
È solo che non ci sembrava così grande. Non avrebbero dovuto dividersi era solo un po' come un 'Ok, ci si vede fra un po', ragazzi'.
Altro su #Liam Payne
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs