One Direction: Harry Styles compra casa a Los Angeles per 4 milioni
Solo sei mesi fa Harry Styles ha comprato una casa di lusso a Londra spendendo 5 milioni di dollari. Ma evidentemente al cantante non bastava e così ecco arrivare un'altra costosa casa a Los Angeles, per la precisione a Beverly Hills, non lontano da Kendall Jenner.
Il dongiovanni dei One Direction ha acquistato una villa di circa 3000 metri quadrati composta da cinque camere da letto e quattro bagni, oltre a una piscina e una sala giochi. L'edificio risale al 1967, ma è stato ristrutturato di recente dall'architetto colombiano Alejandro Ortiz.
Ecco quanto riferito da una fonte vicina alla star:
[A Harry] piace stare a Los Angeles perché è più facile per lui uscire e passare inosservato rispetto a Londra.
Secondo il blog Real Estalker, tra i suoi vicini ci saranno Demi Moore (che non ha bisogno di presentazioni), Jon Voight (padre di Angelina Jolie) e Jon Lovitz (membro del cast di Saturday Night Live).
Ma la casa è anche a pochi chilometri da Calabasas dove abita Justin Bieber ma anche Kendall Jenner, ossia l'ultima ragazza che è stata legata a Harry. Al momento non si sa quale sia il rapporto fra i due, l'ultima volta che sono stati visti insieme risale a New York alla fine di febbraio.
Quindi, nonostante il suo amore per Londra e per la famiglia, Harry ha trovato una seconda patria negli Stati Uniti, un po' come successo a Robbie Williams dopo la fine dei Take That.
Rischio scioglimento per i One Direction? Secondo i bookmaker non durano fino al 2015!
Gallery
FullscreenHarry Styles in piscina a Los Angeles con diverse ragazze
Harry Styles si rilassa in piscina
Il componente dei One Direction si concede un momento di relax adagiato comodamente su una sdraio.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs