One Direction meglio di Miley Cyrus: Best Song Ever batte We Can't Stop
I One Direction hanno stabilito un nuovo primato, ma questa volta devono ringraziare le loro fedeli fans: Directioners di tutto il mondo, fatevi un applauso da sole!
Il video di "Best Song Ever", nelle prime 24 ore su Vevo, è stato visto 12, 3 milioni di volte, battendo così il record stabilito il mese scorso da Miley Cyrus con "We Can't Stop", che si era fermato a 10,7 milioni di visualizzazioni.
Girato a Miami dal regista Ben Winston, il video del nuovo singolo è da intendersi come una clip promozionale per il film in 3D "This Is Us", che uscirà nei cinema italiani il 5 settembre 2013.
"Best Song Ever" contiene scene utilizzate anche nel trailer del film dei One Direction, ma il suo successo deriva soprattutto dal travestimento dei ragazzi che interpretano alcuni personaggi stereotipati del settore della musica: Niall è l'uomo d'affari Harvey, Zayn è l'assistente sexy Veronica, Liam è il coreografo Leeroy, Harry è il nerd del marketing e Louis è uguale a Tom Cruise in "Tropic Thunder".
E per il nuovo record su Vevo Niall Horan ha ringraziato tutti i fan con un video amatoriale.
Come abbiamo già accennato, la clip di "We Can't Stop" - il brano che parla di ecstasy e cocaina - deteneva prima il maggior numero di visualizzazioni al suo debutto su Vevo, che è ormai diventata la piattaforma di riferimento per i video musicali. Miley Cyrus aveva battuto a sua volta "Beauty And a Beat" di Justin Bieber, pubblicato lo scorso ottobre, per circa 100 mila views in più.
Altro su #Miley Cyrus
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs