I One Direction si sciolgono? Secondo i bookmakers nel 2015!
59 condivisioni
I One Direction non si sono ancora sciolti, ma sarebbero vicini alla rottura. A frenare le voci di una possibile crisi ci ha pensato Liam Payne dopo la cerimonia dei Brit Awards 2014, dove il gruppo ha conquistato il premio nella categoria successo globale e quello come miglior video per "Best Song Ever":
Stiamo passando una bella notte, forse è la prima volta che ci vediamo tutti insieme negli ultimi tre mesi.
Harry Styles, di recente in vacanza con la famiglia a Los Angeles, gli ha subito fatto eco:
Non ci sciogliamo. Abbiamo passato insieme per mesi ogni singolo giorno e avevo dimenticato il viso di mia madre. Sono solo vacanze.
E Liam ha poi aggiunto:
Stiamo scrivendo il nuovo album e vogliamo che sia incredibile... e stanno per cominciare le prove del tour. Ci scriviamo tutti i giorni. È passato un po' da quando stavamo tutti insieme così ci stiamo godendo di nuovo la reciproca compagnia.
Ma per i bookmakers inglesi le cose non starebbero proprio così. Qualche mese fa i 5 ragazzi hanno firmato contratti separati per tutelare i propri diritti d'autore in caso di rottura della band, poi è arrivata la notizia di un album solista per Harry Styles (avrebbe scritto 19 canzoni con John Legend) e infine l'annuncio choc di Niall Horan:
Vogliamo essere come i Take That: stare 10 anni fuori e poi tornare indietro.
E così i bookie hanno aperto le scommesse sullo scioglimento dei One Direction: la rottura nel 2014 è data a 6 (ossia paga sei volte la scommessa), ma nel 2015 scende vertiginosamente a 2,10. Sempre secondo gli allibratori il primo ad abbandonare il gruppo potrebbe essere Harry dato a 1,73 e più o meno alla stessa quota c'è il suo album da solista al primo posto in classifica.
Il disco conterrà anche "Don't Let Me Go"?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs