News & Gossip

Ozzy Osbourne: Justin Bieber non è pazzo come lui

E Justin Bieber sarebbe un cattivo ragazzo? Non per il leader dei Black Sabbath che in passato ne ha combinate di tutti i colori, come quando sniffava formiche.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e Ozzy Osbourne insieme sul set di una pubblicità

Secondo me Ozzy Osbourne si mette a ridere a crepapelle quando sente etichettare Justin Bieber come un bad boy, lui che durante la sua lunga carriera di rocker ha visto cose che noi umani manco con il cannocchiale...

Il cantante, da poco ritornato alla guida dei Black Sabbath (in concerto il 18 giugno a Bologna), è noto per il suo passato fatto di eccessi sfrenati: non solo alcol e droga, ma anche violenza nei confronti della moglie Sharon, per non parlare di quella volta che staccò a morsi la testa di un pipistrello.

E quindi i cattivi comportamenti di Justin Bieber diventano insignificanti rispetto ai suoi, come ha rivelato in una recente intervista alla rivista britannica Esquire:

Non ho ricordi di quando ho sniffato le formiche, ma batte il lancio delle uova di Mister Fucking Bieber. Ho sentito che ha pisciato in un secchio in qualche ristorante. Quindi? Io ho pisciato ad Alamo, che è un santuario nazionale. Vestito da donna. Alle 7 di mattina con una bottiglia di Courvoisier in una mano e il mio pene nell'altra.

Il fatto che racconta è successo nel 1984, quando era in tour con i Mötley Crüe, mentre il riferimento a Justin è il lancio di uova alla casa del vicino, con cui ha causato circa 20 mila dollari di danni.

L'intervista si sposta poi su altri temi e Ozzy rivela che nonostante la fama e il successo a 65 anni non ha ancora trovato la felicità che si aspettava:

Ho sempre pensato che avere un sacco di soldi avrebbe significato una vita felice. Ma una volta che hai comprato tutte le cose che vuoi, e non sei ancora contento, devi fare un po' di ricerca interiore e chiederti: Perché mi sento questo vuoto dentro?

E forse è la stessa sensazione che prova Justin, un bambino viziato e arrogante, che si è montato la testa a causa del successo e del denaro, ma che fondamentalmente è soltanto cresciuto troppo in fretta...

Black Sabbath - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Black Sabbath Casalecchio Di Reno Unipol Arena 92,00 € Compra
Black Sabbath Verona Arena 132,25 € Compra

Black Sabbath - VIP PACKAGE - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Black Sabbath - VIP PACKAGE Casalecchio Di Reno Unipol Arena - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs