One Direction, due nuovi tattoo per Liam Payne: guarda le foto
744 condivisioni
Ennesima sorpresa all'orizzonte per tutti gli amanti degli dopo la notizia della possibile quanto imminente pausa del gruppo dopo la finale di X Factor negli Usa.
Questa volta la novità sarà sicuramente meno traumatica: Liam Payne ha deciso di festeggiare i suoi primi ventidue anni regalandosi non un tatuaggio, bensì due.
Se qualche giorno fa eravamo rimasti fermi al tatuaggio dell'aquila messo in mostra nel recente concerto della boy band, le ultime foto di Liam ci hanno raccontato di un nuovo disegno presente sulla mano destra.
Si tratta di un tattoo molto grande e che raffigura un gigantesco teschio intrecciato in alcune rose e sostenuto dalla scritta "Beware the quiet ones", ovvero "Attenti a quelli tranquilli".
Il nuovo tatuaggio è stato scoperto qualche giorno fa, quando la star è stata intercettata da alcuni fans che gli hanno chiesto di posare per alcune foto. Proprio in questa occasione è stato svelato il particolare che ha subito fatto il giro del web grazie ai soliti social network.
In attesa di notizie sulla loro pausa imminente e sull'ipotesi di scioglimento degli One Direction paventata, godiamoci uno dei loro successi.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs