News & Gossip

Il video musicale con più cambi d'abito in stile Star Wars [VIDEO]

Come si realizza un video virale? Gli Eytan and The Embassy ne sanno qualcosa e ora ci riprovano con la stessa canzone ma in versione Star Wars.

Degli Eytan and The Embassy ne avevamo già parlato, a fine giugno, quando avevano realizzato un video con 18 cambi d'abito di fila in un unico piano sequenza. E il cantante del gruppo, Eytan Oren, nonché protagonista del filmato, si vantava di aver realizzato il record mondiale di cambi d'abito in un video musicale.

Adesso ci riprovano, sempre con la stessa canzone, 'Everything Changes', ma questa volta è il sassofonista della band a cimentarsi nell'impresa. E dai musicisti famosi sono passati ai personaggi di Star Wars. Guardate qui sotto.

Il musicista si chiama Geoffrey Countryman e ha stabilito il record mondiale di cambi d'abito di Star Wars nel corso di un video musicale: ben 13 costumi in quattro minuti. Come da regolamento, anche questo video è stato registrato in un unico piano sequenza, senza alcun intervento in fase di montaggio.

Chi preferite fra Ian Solo, C-3PO, Obi-Wan Kenobi, Chewbecca e la principessa Leila, giusto per citarne alcuni? Ma soprattutto da che lato della Forza vi schierate? Gli Eytan and The Embassy finiscono il video con Dart Fener, ci sono pochi dubbi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs