What Do You Mean alla conquista del Regno Unito
350 condivisioni
Lo abbiamo visto piangere sul palco degli MTV VMA dove la star canadese ha presentato per la prima volta in TV il suo nuovo singolo What Do You Mean? L'esibizione è stata vincente sotto tutti i punti di vista, vere o false, le lacrime di Justin hanno avuto un incredibile impatto sul pubblico ed hanno fatto parlare del nuovo singolo in ogni angolo della Terra.
A dimostrazione dell'incredibile successo del nuovo brano c'è la scalata della classifica dei singoli nel Regno Unito. Justin Bieber non ha mai raggiunto la prima posizione in UK con un suo singolo ma questa volta il traguardo è a un passo. Ancora si attendono i dati ma è probabile che anche in Italia What Do You Mean? arriverà nei primissimi posti.
Come spiegato dalla popstar, il nuovo singolo parla delle difficoltà che hanno gli uomini a capire le donne che dicono una cosa il cui significato mai corrisponde a quello che realmente vogliono dire. In tanti hanno visto un collegamento tra la canzone e la ex Selena Gomez e c'è chi dice che le lacrime degli MTV VMA fossero proprio dovute alla fine della love story tra i due.
A chi non è piaciuta la canzone e soprattuto la scena delle lacrime, è stata l'attrice Lena Dunham che in un tweet ha detto: "Piantiamola con le canzoni pop in cui una ragazza annuisce quando vuole dire no e viceversa, ok?
Let's do away with pop songs where a girl nods yes when she means no and vice versa, k?
A Lena Dunham propio non è piaciuto il testo di What Do You Mean? si è sentita offesa come donna.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs