Afterhours, Padania: ecco la copertina del nuovo album

Gli Afterhours hanno svelato oggi la copertina di 'Padania', il loro ultimo lavoro in uscita il 17 aprile. Dopo il video del nuovo singolo 'La tempesta è in arrivo', che potete ascoltare più sotto se non l'avete già fatto, arriva la cover del disco: un'immagine più autunnale che primaverile, forse in riferimento al titolo volutamente provocatorio? La Padania è un campo deserto, ossia uno stato che non c'è? Ma la pozzanghera non vi ricorda una persona a pecora?
Il nuovo singolo della rock band milanese, di cui avevamo già parlato, è presente nella colonna sonora di Faccia d'Angelo, la miniserie in due puntate sul boss della Mala del Brenta: se vi siete persi la prima, stasera Elio Germano torna a vestire i panni del "Toso", alle 21.10, su Sky Cinema 1HD (canale 301).
Al momento non ci sono altre informazioni sul nuovo album, neanche la tracklist, mentre il 7 giugno partirà il tour 2012 degli Afterhours. La prima data in assoluto sarà a Roma, sul palco del Rock in Roma, in compagnia degli Afghan Whigs: Greg Dulli e soci festeggiano la recente reunion, i 25 anni di carriera e l'amicizia con Manuel Agnelli che risale ai tempi di 'Ballate per piccole iene'.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs