I Blur e il video di Under The Westway: l'età avanza inesorabile [VIDEO]
I Blur hanno pubblicato il video di una nuova canzone sulla propria pagina Facebook. Il brano in questione è 'Under The Westway', che è stato presentato in una performance video, in diretta su Twitter da un luogo segreto nel Regno Unito, insieme a 'The Puritan'.
In 'Under The Westway' si vede il quartetto di Colchester chiuso in studio, mentre registra la nuova traccia, con le telecamere che ronzano intorno a riprendere questo momento storico, visto che era dal 2003 che i Blur non apparivano in un video.
E in effetti se in 'Crazy Beat' del 2003, estratto dall'album 'Think Tank', sembravano ancora quattro ragazzini, nel nuovo video è facilmente percepibile l'età che avanza.
Damon Albarn, Graham Coxon e Alex James hanno ormai superato i 40 anni, mentre il batterista Dave Rwontree è quasi arrivato al mezzo secolo di vita.
inoltre, il prossimo tour dovrebbe essere anche l'ultimo dei Blur, che culminerà il 12 agosto a Hyde Park, con il concerto di chiusura delle Olimpiadi 2012 in compagnia di New Order e The Specials. E il Britpop sparirà definitivamente!
SAI CHE NELLA CANZONE DELLE OLIMPIADI 2012 C'E' ANCHE UN PO' D'ITALIA?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs