Nuove Uscite

Britney Spears: il nuovo singolo Work Bitch in uscita il 16 settembre

Britney Spears sta per tornare sulle scene con un nuovo singolo, 'Work Bitch' e non 'Werk Bitch', che anticipa l'album previsto per la fine del 2013.

L'attesa per il nuovo singolo di Britney Spears è quasi finita! 'Work Bitch' - e non 'Werk Bitch' - sarà presentato in anteprima lunedì 16 settembre su iHeartRadio. L'annuncio è stato fatto dalla popstar tramite Twitter:

Il brano uscirà su iTunes martedì 17 e lo stesso giorno la cantante sarà ospite al programma Good Morning America. 'Work Bitch' è il primo singolo estratto dal nuovo album di Britney Spears, previsto per la fine del 2013 ma ancora senza una data d'uscita ufficiale.

Il regista del video sarà Ben Mor, lo stesso di 'Scream & Shout' di Will.i.am feat. Justin Bieber. E non c'è da meravigliarsi visto che l'ex Black Eyed Peas figura tra i produttori del disco.

Nel frattempo è stata confermata la collaborazione con Miley Cyrus. La cantante di 'Wrecking Ball', che ieri ha stracciato il record Vevo dei one Direction, ha svelato la tracklist di 'Bangerz', in uscita il prossimo 8 ottobre: il duetto si intitola 'SMS (BANGERZ)' e potrebbe essere una delle hit di fine 2013 o del 2014!

Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs