Bruce Springsteen nuovo album 2012: uscita il 5 marzo?
Sul nuovo album 2012 di Bruce Springsteen forse ne sapremo di più a breve: pare infatti che l'11 gennaio ci sarà un annuncio importante sull'atteso disco del Boss, disco che la cui uscita sarebbe stata fissata per il 5 marzo prossimo.
Nelle date italiane del tour di Bruce, dunque, il rocker del New Jersey porterà pezzi inediti, se tutto verrà confermato. Sì, perché quelle che vi riportiamo sono voci e speculazioni, per il momento.
La data prescelta per l'annuncio del successore di "Working on a dream" non è casuale: l'11 gennaio, infatti, sarebbe caduto il 70esimo completanno di "Big Man" Clarence Clemons, storico sassofonista della E Streen Band scomparso lo scorso giugno per un ictus cerebrale.
I musicisti e suoi amici, dunque, intendono omaggiarlo ancora una volta con un annuncio importante: il Boss e tutti i membri della E Street Band, infatti, continueranno a suonare, ma senza mai dimenticare l'uomo e l'artista che fu Clarence Clemons.
Per l'11 gennaio, poi, pare anche che Bruce Springsteen e soci abbiamo in mente un concerto-tributo proprio in onore di Big Man, con ospiti speciali.
Non ci resta che attendere ancora qualche giorno.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs