Damon Albarn: un nuovo album dei Blur? Solo per la colonna sonora di un film!
Damon Albarn ha rivelato che i Blur potrebbero registrare un nuovo album insieme, ma solo per un film. Il frontman della band inglese ha messo le mani avanti, anzi ha lanciato un amo per tutti i registi in circolazione, dichiarando che sarebbe interessato a lavorare su una colonna sonora.
Pur ammettendo che il live del gruppo, previsto per la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2012, sarà uno dei loro ultimi concerti e che probabilmente si fermeranno per molto tempo, ha detto:
Ma questo non significa che è la fine del Blur. Se qualcuno vuole fare un album per un film, sarei sicuramente interessato a qualcosa del genere. Ecco, questo è l'offerta
Sicuramente una buona notizia per tutti i fan dei Blur, visto che le recenti interviste dei membri del gruppo erano state piuttosto negative riguardo al futuro: i nuovo brani 'The Puritan' e 'Under The Westway' non saranno quindi le loro ultime registrazioni?
Aspettiamo e speriamo che vengano contattati da qualche regista: noi ci vedremmo bene un Michel Gondry, uno Steve McQueen o un Paul Greengrass, e voi?
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs