dEUS: il nuovo album Following Sea è uscito a sorpresa, ascolta lo streaming
dEUS! Nuovo album! Following Sea! Pubblicato oggi! In streaming! Qui! Ora! E c'è anche il nuovo video!
Scusate l'eccitazione, ma a noi le sorprese piacciono tanto. E questa è una bella sorpresa, visto che arriva come un fulmine a ciel sereno, in tempi in cui le band e i cantanti programmano le uscite di dischi e singoli con estrema scrupolosità, facendo montare l'attesa fino all'insostenibile. Che a un certo punto a uno gli viene da pensare: beh, ci avete veramente rotto i maroni!
I dEUS, come al solito, scombinano le carte e ci regalano in anteprima il nuovo album, intitolato 'Following Sea'. Se non li conoscete, è il momento giusto per innamorarsene. Se li conoscete, non stiamo qui a dirvi che sono un gruppo di alternative rock, definiti da molti i Sonic Youth del Belgio. Ma ora guardiamoci il nuovo video e primo singolo del disco, 'Quatre Mains'.
Sul sito ufficiale dei dEUS, il cantante Tom Barman spiega: "Avevamo canzoni che non volevamo perdere, non volevamo lasciarle su uno scaffale per quattro anni, così abbiamo deciso di rompere con il nostro precedente modo di lavorare, essere meno preziosi, finire le canzoni velocemente e poi rilasciarle al pubblico. E' il 2012 per diavolo, l'idea di aspettare mesi per pubblicare la nostra roba sembra così vecchio stile".
E se siete d'accordo, non dovete fare altro che cliccare qui sotto e ascoltare 'Following Sea' in streaming. Oppure andare a sentirli in concerto a Verona con Mark Lanegan e Sigur Ros.
Se l'ascolto vi è piaciuto, per comprare l'album basta andare sul sito ufficiale dei dEUS: diciamo che se lo sono proprio meritato!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs