Emma Marrone: nel video di Trattengo il fiato sembra un angelo
Emma Marrone ha da poco raggiunto i 2 milioni e mezzo di fan su Facebook: quale modo migliore di festeggiare se non pubblicando il video ufficiale di "Trattengo il fiato"?
Il regalo per i sostenitori della cantante salentina è arrivato questa mattina in anteprima su CorriereTv. Il video è stato girato all'interno del Teatro Sanzio di Urbino, alla presenza di 300 fan che avevano vinto un contest su Facebook e di un'orchestra d'archi diretta dal Maestro Davide Di Gregorio.
Il brano è l'ultimo singolo estratto da "Schiena": uscito lo scorso aprile, non solo è uno dei dischi più venduti del 2013 in Italia, ma dopo 43 settimane è ancora nella top 20 italiana della classifica album FIMI.
Nel frattempo continua il momento magico di Emma, almeno a livello lavorativo visto che Marco Bocci l'ha lasciata per Laura Chiatti. L'artista infatti rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2014, che quest'anno si terrà a Copenhagen dal 6 al 10 maggio: riuscirà a far meglio del settimo posto di Marco Mengoni con "L'essenziale"?
Guarda il video ufficiale di "Trattengo il fiato", per il testo clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs