Jack White ex White Stripe presenta la tracklist del disco da solista
Il primo singolo, ne abbiamo scritto qualche giorno fa, è "Love Interruption" e ha un video dal sapore decisamente retrò.
Ora è grande la curiosità per conoscere il sapore delle restanti dodici canzoni che andranno a comporre il primo disco da solista di Jack White.
Il disco si chiamerà "Blunderbuss"e uscirà il prossimo 23 aprile. Ora però c'è un mistero in meno: è stata infatti resa pubblica la scaletta dell'album, che conterrà: "Missing Pieces", "Sixteen Saltines", "Freedom At 21", "Love Interruption", la title track "Blunderbuss", "Hypocritical Kiss", "Weep Themselves To Sleep", "I'm Shakin'", "Trash Tongue Talker", "Hip (Eponymous) Poor Boy", "I Guess I Should Go To Sleep", "On And On And On", "Take Me With You When You Go".
A conferma del fatto che l'attesa per le nuove canzoni dell'ex White Stripe sia altissima, va detto che sono in programma quattro concerti negli Stati Uniti ma i biglietti per gli show sono già esauriti.
I fans americani che non sono riusciti a comprare i biglietti potranno però gustarsi l'esibizione di White al "Saturday Night Live", nella puntata di sabato 3 marzo: in programma due canzoni.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs