Kanye West, ecco la tracklist del suo nuovo disco "Waves"
Questa volta Kanye West fa sul serio e da qualche giorno ha diffuso la tracklist del suo ultimo lavoro discografico "Waves".
Il rapper ha scelto i social network per diffondere i titoli delle canzoni e con un semplice "cinguettio" da Twitter ha messo le carte in tavola ed ha sgomberato il campo dalla possibilità di realizzare un album tributo dedicato a , recentemente scomparso a causa di un cancro.
So happy to be finished with the best album of all time pic.twitter.com/JBWa8OWvqw
— KANYE WEST (@kanyewest) January 25, 2016
Come avrai letto dal suo tweet, lo stesso "signor Kardashian" ha definito la sua ultima fatica discografica come la "migliore di tutti i tempi". Un giudizio assolutamente autoreferenziale e che ha preceduto l'elenco delle tracce che saranno incluse in "Waves".
Tra l'altro l'imprevedibile rapper originario della Georgia ha cambiato il nome del disco almeno tre volte: prima era stato chiamato "So help me God", ma poi è diventato "Swish" e pochi minuti fa si è trasformato in "Waves". Chissà quale sostanza allucinogena mette nel caffè Kanye? Resterà un mistero!
New album title, WAVES
— KANYE WEST (@kanyewest) January 27, 2016
Oltre a tutto ciò, West ha pensato bene di scrivere i titoli delle canzoni a mano, rendendo necessario un processo di decodifica della sua imbarazzante calligrafia.
Tracklist Waves, Kanye West:
- Nina Chop
- Father Stretch My Hands
- Waves
- High Lights
- 30 Hours
- No More Parties in LA (feat. Kendrick Lamar)
- Fade (feat. Post Malone and Ty Dolla $ign)
- FML
- Real Friends (feat. Ty Dolla $ign)
- Wolves (feat. Sia and Vic Mensa)
- Ultra Light Beam
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs