Lana Del Rey annuncia su Twitter il nuovo singolo West Coast
Ieri era uscito un inedito di Lana Del Rey intitolato "Meet Me In The Pale Moonlight" e molti l'avevano indicato come il primo singolo della cantante estratto dall'album "Ultraviolence", in uscita il 1° maggio 2014.
Il brano, registrato durante le sessions per il prossimo disco, è in realtà una vecchia canzone destinata a un altro artista, ma rimasta in sospeso. In effetti il nuovo singolo di Lana sarà "West Coast", come rivelato dalla stessa star tramite il suo account Twitter:
West Coast pic.twitter.com/5CGxkvYdY1
— Lana Del Rey (@LanaDelRey) April 4, 2014
Ma le novità non finiscono qui perché sul canale YouTube di Lana è stata caricata un'anteprima di "West Coast": sono solo 30 secondi, ma già si possono percepire le atmosfere eteree del pezzo.
Nel nuovo album "Ultraviolence" ci sarà sicuramente lo zampino di Dan Auerbach, cosa piuttosto singolare visto che nel 2012 proprio il frontman dei Black Keys (in arrivo anche per loro un nuovo disco intitolato "Turn Blue") aveva criticato il successo di Lana, dicendo che loro si erano fatti un bel po' di gavetta prima di ricevere così tanta attenzione.
E nonostante siano passati due anni da "Born To Die", la popstar è comunque rimasta sulle scene musicali grazie al remix di "Summertime Sadness" di Cedric Gervais e la canzone "Young and Beautiful" contenuta nella colonna sonora del film Il grande Gatsby.
Gallery
FullscreenLana Del Rey pop art [FOTO]
Lana Del Rey pop art foto
Secondo molti Lana Del Rey è stata l'artista del 2012, sicuramente la più popolare sul web. E a dimostrarlo ci sono diverse immagini della cantante in versione ...
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs