Laura Pausini: il nuovo video Viveme con Alejandro Sanz
Laura Pausini ha iniziato il 2014 con un nuovo record: è suo il primo video musicale dell'anno. Il 1° gennaio, infatti, la cantante di Faenza ha stupito tutti i fan su Facebook e Twitter pubblicando il video ufficiale di 'Viveme', in collaborazione con il collega spagnolo Alejandro Sanz.
Il brano è il secondo singolo internazionale estratto dall'album '20 – The Greatest Hits', che comprende altri duetti con artisti internazionali come Michael Bublé, Ray Charles, Miguel Bosé, Marc Anthony, James Blunt, Ivete Sangalo, Andrea Bocelli e ovviamente Kylie Minogue, con cui ha cantato il primo singolo 'Limpido'.
Il video, diretto dal regista Gaetano Morbioli, vede protagonisti i due artisti all'interno dell'hotel ME di Madrid (la Pausini è vestita Giorgio Armani, orologio Eberhard & CO).
Nel frattempo continua il momento d'oro della cantante romagnola che ha chiuso il 2013 con il concerto natalizio al Mediolanum Forum di Assago (qui il duetto con Emma Marrone) e si prepara per il tour mondiale, che partirà il 1° febbraio da Parigi e si chiuderà il 9 marzo a Toronto.
Guarda il video di 'Viveme', per il testo clicca qui.
Per scaricare l'EP 'Limpido Xmas Edition' di Laura Pausini - gratis solamente oggi 3 gennaio all'interno dei 12 giorni di regali di Apple - basta cliccare su questo link.
Altro su #Laura Pausini
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs