Made in the A.M.: ben tre versioni per il nuovo album degli One Direction
1k condivisioni
Una pubblicità di qualche tempo fa recitava come slogan il celeberrimo “per chi non si accontenta” e questa volta l’espressione calza a pennello agli , che venerdì 13 novembre pubblicano il nuovo album “Made In The A.M.”. L’attesissima release (Sony Music), infatti, si presenta in triplice formato: non uno ma ben tre versioni per il quinto lavoro in studio dell’amata band britannica.
Questi formati resi disponibili: standard (tracklist con 13 canzoni e booklet di 12 pagine con foto e testi), deluxe (tracklist con 17 brani e booklet di 24 pagine) e ultimate fan edition (speciale box con ulteriori 4 cartoline firmate da Harry, Louis, Liam e Niall e un bracciale).
L’album contiene, tra le tracce, brano già hit globali come Drag Me Down e la ballad Perfect, scritta da Harry Styles e Louis Tomlinson insieme a Bunetta, Shatkin, Jacob Kasher, John Ryan e Maureen Anne McDonald.
Così si è espresso Harry in merito alle nuove canzoni:
Realizzare questo album è per noi una grande emozione, è sicuramente il disco di cui siamo più orgogliosi, poiché siamo sempre più coinvolti nel processo creativo. Non abbiamo scritto molto in passato, per cui entrare in una stanza e uscirne ore dopo con una canzone e vederla far parte di un disco è davvero emozionante.
Questa la tracklist di 'Made In The A.M.':
Standard edition
- Hey Angel
- Drag Me Down
- Perfect
- Infinity
- End of the Day
- If I Could Fly
- Long Way Down
- Never Enough
- Olivia
- What a Feeling
- Love You, Goodbye
- I Want To Write You A Song
- History
Deluxe e ultimate fan edition
- Temporary Fix
- Walking In The Wind
- Wolves
- A.M.
C’è davvero l’imbarazzo della scelta!
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs