Madonna, Give me all your love: ascolta qui il nuovo singolo
Il nuovo singolo di Madonna, Give me all your love, è trapelato online. O almeno questo è quello che sembra essere accaduto.
Da stamane, infatti, quella che sembra proprio una canzone inedita di Madge è apparsa sul web e, neanche a dirlo, è diventata subito il trend del momento.
A spargere la voce ci ha pensato il popolo di Twitter che, cinguettando allegramente, ha portato il pezzo a divenire un trending topic mondiale. La festa, però, è durata solo qualche ora.
Al momento, infatti, Give me all your love è quasi irreperibile, nemmeno in versioni anteprima da poche decine di secondi. Noi, invece, siamo riusciti a scovarlo, finché dura. Eccolo:
Il nuovo singolo di Madonna, il cui nome era circolato qualche tempo fa, avrebbe dovuto arrivare solo in febbraio, dicevano i rumors. Il ritorno di Madge sulle scene musicali, dopo la varie parentesi cinematografiche e nella moda, avrebbe dovuto avvenire in occasione del Super Bowl 2012, dove la pop star dovrebbe esibirsi nell'ambitissimo spazio fra il primo e il secondo tempo della partita.
Invece il "leak" è arrivato puntuale, come già successe per altre sue colleghe: pensiamo ad esempio a Princess of China dei Coldplay, ma l'elenco è lungo. In molti, però, hanno avanzato il sospetto che sia tutta una strategia di marketing.
Far parlare di sé, è noto, serve moltissimo in termini di vendite e forse la pop star ha deciso di spianare la strada al suo prossimo disco - ancora senza nome - o alla linea di moda e alla fragranza Truth or Dare by Madonna.
Insomma, dietro a questa magica "apparizione" potrebbe esserci lo zampino della stessa artista, pronta a riprendersi lo scettro di regina del pop mondiale.
E se Give me all your love come l'abbiamo sentita è davvero il primo nuovo singolo di Madonna per il 2012, allora ci riuscirà di certo.
Altro su #Madonna
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs