Nuove Uscite

Negramaro: il nuovo singolo Una storia semplice (Video ufficiale e testo)

Dopo l'anteprima di ieri su Sky Tg24, ecco il video ufficiale del nuovo singolo dei Negramaro, 'Una storia semplice', ora disponibile anche su YouTube.

L'avevamo anticipato ieri con l'anteprima di Sky Tg24 e oggi è finalmente online in versione completa il video del nuovo singolo dei Negramaro, 'Una storia semplice', secondo estratto dall'omonima raccolta che festeggia i 10 anni di carriera.

Giuliano e soci descrivono lo descrivono con queste semplice parole:

Sei volti, sei colori, sei espressioni, sei come il numero dei componenti della band.

Guarda il video ufficiale di 'Una storia semplice', mentre per il testo clicca qui.

Il video, ideato dai Negramaro e affidato alla regia Tiziano Russo, è stato girato in slow motion (che non è lo stop motion) e ripercorre la storia della band attraverso i volti di Giuliano, Ermanno, Emanuele, Andrea, Danilo e Andrea.

Lo slow motion è una sorta di rallentamento e quindi tende a enfatizzare ogni singolo movimento, anche il più impercettibile all'occhio umano: per questo la vernice che scivola sulle loro teste crea effetti visivi così particolari.

In attesa del possibile duetto con Fabri Fibra, ricordiamo che questi sono gli ultimi giorni per partecipare al Cornetto summer of music tour, il concorso che permette di fare da gruppo spalla ai Negramaro durante le date del tour 2013: a San Siro il 13 luglio e all'Olimpico il 16 luglio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs