One Direction, Story Of My Life: il video non batterà il record VEVO di Miley Cyrus

Il video ufficiale di 'Story Of My Life' avrà fatto scendere più di una lacrima alle Directioners, ne siamo sicuri, anche perché i One Direction in panni così familiari forse non li avevano mai visti.
Il brano, anticipato ai primi di ottobre da alcune immagini di Liam, Louis, Niall, Zayn e Harry da piccoli, segue il grande successo di 'Best Song Ever' ed è il secondo singolo estratto dal nuovo album 'Midnight Memories', in uscita il 25 novembre 2013.
Paul McCartney: i One Direction sono i nuovi Beatles
Il video è piuttosto toccante e commovente e vede i cinque ragazzi anglo-irlandesi alle prese con vecchie foto risalenti ai tempi dell'infanzia: ad esempio Liam è in posa con la famiglia, Harry è seduto accanto alla madre, Zayn è con la sorella nella sua camera da letto, Niall suona il violino con il fratello e Louis è in compagnia dei nonni.
Guarda il video ufficiale di 'Story Of My Life', per testo e traduzione clicca qui.
Tuttavia per un errore di VEVO, che ha caricato per sbaglio il video con diverse ore di anticipo, i One Direction non hanno battuto il record di Miley Cyrus. Infatti il titolo per il video più visto nelle prime 24 ore è ancora detenuto da 'Wrecking Ball', che ha raccolto 19 milioni di visualizzazioni in un solo giorno, mentre 'Story Of My Life' si è fermato a poco più di 10 milioni, battuto anche da 'Best Song Ever' con 12,3 milioni.
One Direction: Story Of My Life live in Giappone
Sai che su Twitter è stato creato l'hashtag #vevogiveus13millionviewsback? Cosa ne pensi di questa situazione? Faccelo sapere nei commenti qui sotto, sulla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Twitter.
Ti potrebbe interessare anche:
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs