The Prodigy: il nuovo album dovrebbe intitolarsi How To Steal A Jet Fighter
I Prodigy hanno svelato il titolo provvisorio del loro nuovo album. Liam Howlett, in un'intervista al magazine NME, ha detto che il disco dovrebbe intitolarsi 'How To Steal A Jet Fighter'.
Parlando del nuovo album, che segue 'Invaders Must Die' del 2009, la mente dei Prodigy ha promesso che il sesto LP della loro carriera sarà sicuramente "più pesante e scuro" del precedente: "Siamo davvero entusiasti. L'ultimo disco era una sorta di party album, credo. Siamo felici di essere di nuovo tutti insieme. Sicuramente sarà più pesante e più scuro. Il titolo su cui stiamo lavorando è How To Steal a Jet Fighter".
Liam Howlett ha confermato che il nuovo album non sarà dubstep e che non hanno alcuna intenzione di alterare il loro sound, ma ha anche ricordato che sarà qualcosa di completamente "fresco".
I Prodigy suoneranno all'Heineken Jammin Festival 2012 come headliner del 6 luglio in compagnia di Chase and Status, Evanescence, Lost Prophets e Seether. E sicuramente presenteranno anche le nuove canzoni!
GUARDA ANCHE LO SMASH UP PUPO VS PRODIGY
Altro su #The Prodigy
Iscriviti alla newsletter di AllSongs
Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs